Quick Contact

  • +39 320 674 9619
Consigliera

Sheila Leo

Aree di interesse: Messa in trasparenza e validazione delle competenze, facilitatrice di processi e dinamiche di gruppo.

Experience & Activities

Facilitatrice dei processi di crescita e delle dinamiche di gruppo, assistente sociale, educatrice, esperta nell’individuazione, messa in trasparenza e validazione delle competenze.
Mossa dal desiderio di voler condividere con il mio prossimo un modello di vita comune rispettoso degli individui e del nostro pianeta, ho scelto, sin da giovanissima, di lavorare nel mondo del no-profit, fondando in seguito, associazioni e gruppi informali attivi nel campo sociale, culturale, agroalimentare e turistico.
Dal 2005 porto avanti le attività didattiche in alcune masserie del Salento occupandomi di iniziative ed eventi per valorizzare la bellezza, la storia e le tradizioni del nostro territorio, favorendo attraverso modalità giocose l’auto-apprendimento e la creazione di legami sociali.
Porto avanti attività laboratoriali itineranti per tutte l’età, gruppi di crescita libertari in natura, incontri di auto-mutuo-aiuto per una genitorialità consapevole.