Uno dei principali punti di forza di un’associazione consiste nella coesione e nella grandezza della sua base associativa. Chiunque si senta vicino alla vision e alla mission di C.A.L.I.P.So. e voglia partecipare alla definizione e programmazione delle attività associative è benvenuto.

La quota associativa da versare per partecipare a tutte le attività e prendere parte all’assemblea dei soci è pari a 20 euro.

Politica soci (art. 6,7,8,9 dello Statuto)

Essere socio non è il solo modo di contribuire alle attività portate avanti da C.A.L.I.P.So. Nel caso in cui vogliate contribuire gratuitamente a attività specifiche con il vostro tempo e le vostre conoscenze, saremo contenti di poter contare su di voi!

Nel caso di volontari non soci chiediamo solo una quota di 5 euro annuali a copertura dei costi assicurativi legati al lavoro volontario.

In quanto Associazione di Promozione Sociale, la maggior parte delle entrate di C.A.L.I.P.So derivano dalla solidarietà delle persone fisiche e giuridiche che decidono di appoggiare le attività promosse dall’associazione attraverso lasciti e donazioni.

Consulta i progetti che portiamo avanti e contattaci per sapere come puoi apportare il tuo contributo.