Arricchendoci delle nostre reciproche differenze

C.A.L.I.P.So APS ha l’obiettivo di promuovere la formazione, l’orientamento lavorativo e l’imprenditoria sociale, incentivare l’inclusività e l’assistenza a soggetti svantaggiati o a rischio esclusione sociale, favorire la partecipazione e rafforzare le relazioni tra i diversi soggetti sociali.

Il Direttivo

Il nostro team

Un gruppo di psicologi, educatori, lavoratori sociali e attivisti accomunati dalla necessità di creare uno spazio di condivisione, una fucina di idee, una comunità aperta a chiunque ne condivida lo spirito.

Monica Mezzi

Stefania Scimone

Vice Presidente

Segretario e Tesoriere

Raissa Centonze

Sheila Leo

Francesca Carboni

Antonio Coco

Consigliere

La nostra rete

C.A.L.I.P.So. esplica la sua mission grazie a una rete di associazioni, fondazioni, imprese sociali e enti pubblici impegnati a vario titolo sul consolidamento dell’identità comunitaria, la tutela dei diritti umani e l’inclusione sociale.

• Affiliazione a associazioni nazionali
  • Intese e partenariati